* PASSIAMO 4 ORE INSIEME? ::

I messaggi vocali. Poi i podcast. Io che chiedo a Google Home di farmi ascoltare Radio 3 al mattino per la rassegna stampa.

Qui dicono che è l’anno dell’audio. E chi sono io per non dire che lo sapevo?!
Allora ecco che torno a dire le solite cose. In ordine. Su Storytel.

Ho riassunto, tagliato, aggiornato cose raccontate nel libro Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia) uscito cinque anni fa per Sperling & Kupfer.

cover_1000x562

Ho riordinato parole e idee. Aggiunto pezzi, prendendoli anche dalla newsletter che mando (quasi) ogni giovedì.

Partiamo dalle basi

Quasi tutto ciò di cui potresti avere bisogno è disponibile e probabilmente più vicino a te di quanto pensi, e puoi accedervi quando e come vuoi, purché tu sappia cosa ti serve e come parlarne agli altri. Hai un obiettivo?

Io ho un metodo: audit, action & time planning. E poi il follow up, ovvero: dimmi se hai fatto i compiti e a che punto di svolta sei.

Non hai tempo? Troviamolo insieme

I 40 capitoli del libro sono diventati 10 puntate riscritte e lette da me: hai circa 4 ore tra viaggi in macchina o in metropolitana? O ti piace correre?
🎧Ecco, metti le cuffie e passiamo questo tempo insieme.

Se immagini di trovarci semplici regole da seguire per migliorare la tua visibilità online, fare carriera o cose simili, mi dispiace: io ho ambizioni più alte. Vorrei aiutarti a migliorare la tua vita rendendola più interessante. Il resto verrà da sé, grazie a te e alla voglia di scoprire il mondo che ti circonda.

 

🎁

Quindi clicca qua per avere un mese di prova gratis che così puoi ascoltare tutta la serie (e tutto quel che ti va). Perché se dico sempre le stesse cose è perché ce n’è ancora tanto bisogno.

 …

❣️Sì che la grafica l’hai vista già, l’hai vista qui nel TEDx. Un lavoro (bello!) di Roberta Ragona, Tostoini.

SULLO STESSO ARGOMENTO (FORSE):

  • * RASSEGNA STAMPA ::* RASSEGNA STAMPA :: Fino a 20 anni fa servivano sei gradi (di separazione) ora ne bastano meno della metà per entrare in contatto più o meno con chiunque nel mondo. → Ecco qua il […]
  • * DI COSA PARLO QUANDO DICO SEMPRE LE STESSE COSE ::* DI COSA PARLO QUANDO DICO SEMPRE LE STESSE COSE :: Non serve che dica che sto parafrasando Carver, vero? Se scrivi fatti leggere, l'importanza della riconoscibilità in Rete è uscito per Sperling & Kupfer nel […]
  • * 11 CONSIGLI PER SCEGLIERE LA FOTOPROFILO ::* 11 CONSIGLI PER SCEGLIERE LA FOTOPROFILO :: Le immagini sono molto importanti online. Se vuoi acquisire una certa rilevanza, quindi, devi avere un’immagine che ti rispecchi. Fai uno sforzo, anche se non ami […]
  • * DUE GRADI E MEZZO DI SEPARAZIONE ::* DUE GRADI E MEZZO DI SEPARAZIONE :: Da oggi in prenotazione su inMondadori: Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l'economia) - Sperling & […]
  • * SE SCRIVI, FATTI LEGGERE ::* SE SCRIVI, FATTI LEGGERE :: Se scrivi fatti leggere. L'importanza della riconoscibilità in Rete: come scrivere contenuti interessanti e diffonderli sui social media.

Tagged:

Privacy Policy